Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2011, 20:02   #85
madmax66
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 19 Oct 2010
ubicazione: Il paese delle meraviglie
predefinito

Cari colleghi del forum, lasciate perdere il simpatico MGvalerio...... dichiaratamente su altro forum non sopporta i " possessori di BMW" e usa le vostre domande per denigrarvi o meglio per prendervi per il c@@o come a suo dire "tutti fighetti......".
Più volte bannato continua a rompere con sta storia delle moto BMW che non valgono quanto la sua bellissima GTR.
Amici avvisati mezzi .........

Valerio svegliati, non basta scrivere su più forum per poter sparare a zero sugli altri, prima o poi qualcuno ti legge e chiarisce le cose!!!

Una delle tante e possibili citazioni da altro forum: Me ne assumo tutte le responsabilità e sicuramente avrò ancora maggiore antipatia per molti qui del Forum,nonostante la
stragrande maggioranza abbia il GTR 1400 difficilmente ricevo osservazioni mirate a ciò che posto.
Stranamente in HONDA E BMW chiedono sempre chiarimenti e se possibile che la propria moto può equipaggiare dette soluzioni.
Come il cavalletto Idraulico,il freno di parcheggio.
In poche parole ciò che volevo farvi capire, per come a me appare, siete un po freddini nei miei confronti.
Mi duole dirlo, io che non ho simpatia x i BMWisti, sti fichetti mi cercano pure.
madmax66 non è in linea