Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2017, 02:08   #18
flat65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di flat65
 
Registrato dal: 06 Jan 2009
ubicazione: Brianza
predefinito

@skipper ciao. Daccordo con te..i 14.000 km mi parevano veramente pochi per fare dei danni alla moto...presa solo perchè aveva l'estensione di garanzia. Senza manco morto.
Quello che volevo dire è che ci sono dei difetti progettuali innegabili, poi se vogliamo farli andare bene lo stesso...
Cupolino. Io sono 1.80 , quindi +/- nella media, con il cupolino giù riesco a vedere l'asfalto a 20 mt dalla ruota anteriore. Ora sono in Grecia e Albania, avete presente quanto sia fondamentale vedere "bene" le buche davanti a te. Con cupolino alzato oltre gli occhi, guardi attraverso la gobba del cupolino del GTL e deforma molto l'immagine. Poi a me piace sentire l'aria in faccia...se tengo la moto lo cambierò ma cazzo che palle!
Porta/carica telefonino DX. Mi dici cosa ci sta dentro oltre a penna USB ?
Vano SX.. magari rivestirlo di materiale isolante termico ?
Maniglie posteriori (moto prima del 2013) del GTL. Non ditemi che il vostro passeggero le impugna tranquillamente perchè mi dovete mandare la foto...
Insomma Skipper, non sto a dire che è una brutta moto, ma viene progettata e testata ? Non si è mai seduto nessuno dietro prima di metterla in commercio ? Il mio motard ha le maniglie passeggero più comode.
..... cmq, ne approffito che sono in linea a chiedervi una cosa.. quano è preciso il sensore pressione pneumatici ? avevo il display che mi indicava 2.2 ma dai benzinai (2 per la precisione) qui in grecia il manometro mi indicava valori diffrenti, di oltre 0,5-0,7 psi poi da un gommista il suo manometro indicava 3 e il display 2.5 ant e 2.7 post. di chi dovrei fidarmi ?
Ultima cosa...incrociamo le dita... sento sempre di più vibrazioni (molto di più) alle pedane anteriori e sul manubrio intorno ai 70-80kmh, le gomme cambiate prima della partenza e hanno alle spalle 3.000 km, mi devo preoccupare molto ? Ho letto di cuscinetti vari.... non vorrei mai
Qui non ci sono concessionarie BMW (avrei da cambiare anche le pastigle del freni posteriore) e ci devo fare ancora 600km prima di arrivare in italia..ma non di autostrada.
__________________
hop hop hop.....hip hip hip......ieeh ieeh ieeh.....zzo sono caduto
flat65 non è in linea   Rispondi quotando