Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2014, 20:04   #10
Caravels
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Jun 2014
ubicazione: Chiavari
predefinito

In eicma ho avuto modo di parlare con un responsabile Bmw al quale ho spiegato la mia delusione per non aver ricevuto neanche un mail a seguito della restituzione della moto, e che su questa mail avrei voluto leggere quello che per me era scontato: proroga di 3 mesi della garanzia. Il responsabile ha trascritto i miei dati e il giorno successivo mi arriva una mail con qualche parola e zero fatti: nessun accenno alla garanzia. Rispondo alla mail con questa: "In relazione alla vs mail e al colloquio avuto con un vs tecnico presso eicma ribadisco che, al di là dei disagi subiti, quello che ritengo dovrebbe essere logico e automatico, e che mi aspettavo di leggere nella vostra email, continua ad essere ignorato. Se la mia moto è stata ferma a causa di grave negligenza nella vs catena di produzione, **********
Perché io devo perdere 3 mesi di garanzia ????
Rimango veramente stupito di come una casa come BMW si permetta di non intervenire in questo senso
Inoltre la mia richiesta *al vs tecnico presente a eicma era stata chiara e ignorarla completamente nella vs email è per BMW davvero imbarazzante.
Avete perso un'altra *occasione per recuperare un po' di immagine.
Concludo chiedendo di poter parlare telefonicamente con un responsabile il più presto possibile"

Il giorno dopo mi rimandano una mail dove finalmente accolgono la mia richiesta.
Conclusioni: sono sempre contento della moto che secondo me è fantastica ma in BMW [...]

Ultima modifica di managdalum; 17-11-2014 a 20:21 Motivo: Art. 9 regolamento
Caravels non è in linea   Rispondi quotando