Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2009, 01:30   #41
Adrix63
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Io sono sempre stato un sostenitore della borsa da serbatoio, perché è quella che durante la guida mi da 0 problemi.. e 0 tituli..!!

Pregi
1 puoi metterci il peso che vuoi senza problemi tanto il bilanciamento del peso è in posizione ottima,e non crea nessuna turbolenza.
2 è di facile accesso
3 è di facile montaggio e smontaggio (almeno lo erano quelle magnetiche)
4 non da assolutamente fastidio durante la guida (almeno a me)
difetti
1 montaggio e smontaggio macchinoso x quelle a cinghia, quindi opterei per quella BMW originale che questo problema lo ha risolto.
2 Impermeabilità: il cappuccio impermeabile da applicare sopra che si gonfia e svolazza da per tutto mi sta sulle palle, anche qui opterei per quella BMW originale che questo problema lo ha risolto.
3 esteticamente è brutta che non se po guardà..!!! qui invece BMW e riuscita a fare di peggio, secondo me è una delle piu brutte...
4 questo difetto e solo per la BMW originale, " un par de piotte " x una borsa da serbatoio mi sembra una bella rapina a mano armata e col cappuccio..!!! anzi senza cappuccio xke è già impermeabile..!!

Dopo tutta questa mia disamina, io credo che prenderò l'originale in quanto i vantaggi mi convincono più degli svantaggi....

e voi in coro mi direte..: "e sti cazzi..!!!"

heheheheheheh
__________________
In Moto il viaggio è più importante della meta
Adrix63 non è in linea   Rispondi quotando