Discussione: L'unione fà la forza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2020, 22:37   #10
Fragu
infante Mukkista
 
Registrato dal: 19 May 2020
ubicazione: Pisa
predefinito Guasto dopo 1800 km

Io ho un 400 gt da meno di 1 anno. Anche a me diverse volte si era spento non tenendo il minimo mentre facevo delle manovre quasi da fermo.. una volta mi ha piantato nel mezzo alla strada appena uscito dal cancello. Purtroppo il peggio è arrivato la scorsa settimana: dopo alcuni giorni in cui avevo notato una netta perdita di potenza con il mezzo che superava a stento i 120 km h mi ha alla fine abbandonato fermandosi definitivamente e fumando bianco dalla marmitta. Portato via dal carro attrezzi ora è in officina per la riparazione. Mi hanno accennato che l’olio del motore è finito un po’ ovunque devono capire il perché. Preciso che ha fatto il tagliando dei 1000 km ed adesso ne ha appena 1800. Speriamo bene ma non ho una bella sensazione. Il concessionario mi ha dato un 400 x in sostituzione nel frattempo. Probabilmente lo venderò prima della fine della garanzia. Bmw grandissima delusione.. dopo oltre 15 anni di scooter Yamaha con zero problemi di funzionamento. Peccato. Leggendo questo forum dove sono nuovo mi pare di capire con rammarico che questi scooter siano nati male.
Fragu non è in linea   Rispondi quotando