Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2019, 09:11   #20
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Veniano da un grande weekend in Giappone, qui l'obiettivo è la vittoria ma questa è una pista difficile con curve molto veloci. Sembra che domani qui sarà quasi inverno, e poi questa è una pista dove molti piloti vanno forte..

Dovizioso
Spero di poter puntare al podio anche se sarà molto dura, qui Marquez e le Yamaha saranno molto veloci. A fine gara in Giappone però andavo forte e questo mi fa ben sperare, vederemo da domattina come siamo messi.

Quartararo
Credo che Yamaha si adatti molto bene a questa pista, voglio puntare alla vittoria, come sapete amo molto le curve veloci quindi spero di fare bene.

Rossi
Qui correrò la mia gara nuumero 400 ed p bello succeda proprio a Phillip Island. Il tempo sembra sarà bello ma farò freddo, con molto vento quindi dovremo lottare anche contro le condizioni atmosferiche.

Miller
Naturamente amo questo posto e credo sia la più bella pista del calendario. Come hanno detto gli altri le condizioni meteo aranno forse un problema ma cercheremo di fare il massimo.

Zarco
Non mi sono fissato obiettivi, in MotoGP ho iniziato molto bene poi ho avuto un periodo difficile. Potrebbero essere le mie ultime gare perchè non ho un contratto per il 2020, cercherò di sfruttarle al meglio.

Lecuona
Ovviamente è un sogno per me essere ora in mezzo a questi piloti, mi pare incredibile stare accanto a Valentino che vedevo correre in televisione quando ero ragazzino. Sono grato a Ktm ed al Team Tech 3 per questa grande opportunità per il 2020.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 24-10-2019 a 09:37
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando