Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2019, 10:40   #20
Kingmatley
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Kingmatley
 
Registrato dal: 07 Jun 2012
ubicazione: Sardegna
predefinito

Se può essere utile riporto anche il mio feedback.
Ho acquistato da qualche mese il packtalk Bold con cuffiette jbl, le cuffiette sono sicuramente migliori rispetto alle precedenti che ho avuto modo di provare per qualche tempo, pero' entrambe hanno i limiti di essere speaker aperti.
Ho risolto brillantemente per l'ascolto della musica provando due set di auricolari, uno economico MEE Audio M7 PRO e delle weston Wd40 che sono delle in ear un po piu' pregiate a 4 driver.
La musica si sente benissimo e mi posso permettere di tenere il volume più basso in modo da guidare in sicurezza.
Anche io utilizzo pochissimo l'interfono per le conversazioni con il passeggero, più spesso tra moto e moto, ma quando esco da solo ascolto la musica ed altre soluzioni non mi avevano soddisfatto.
Il bold ha di bello che ti da la possibilità di utilizzare auricolari esterni visto che e' dotato di presa 3.5.
Inoltre entrambi i modelli hanno di comodo che possono essere indossati anche per molte ore senza accusare fastidi, tra l'altro hanno un profilo perfetto e non interferiscono indossando o togliendo il casco

Un saluto
Kingmatley non è in linea   Rispondi quotando