Discussione: Restauro BMW r1150 GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2017, 10:58   #43
raello
Mukkista doc
 
L'avatar di raello
 
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Tra Milano e Piacenza
predefinito

Bene per i paramani!
Condivido anche la scelta di tagliare il parafango anteriore originale e tenere solo la parte dietro (così protegge comunque dagli schizzi, ma è meno invasivo, magari si può anche accorciarlo un po’ dietro, giusto per renderlo più sportivo).
Per il manubrio cerco di spiegarmi meglio: sarà perché è senza paramani, ma mi sembra troppo rivolto verso il pilota, e tanto stretto rispetto alla moto, ed anche le estremità mi sembrano troppo girate indietro ed all’insù. Mi sono andato a rivedere le foto del mio vecchio GS1150Adv, ed il manubrio, che però era diverso dal GS standard, era sicuramente più largo.
Comunque Unit Garage ha diversi manubri, guarda ad esempio come rende esteticamente quello che si vede nelle foto del nuovissimo kit R nine T PD.
La mia opinione, assolutamente personale però, e che sulla tua moto ci starebbe bene un manubrio un po’ più largo, ed un po’ più dritto, cioè con le estremità meno a corna di bue.
Ciao
R.
__________________
R100RT Roadster, K1200R Sport, R1150GS Adv, CBR1000RR, CBR900RR, Kawasaki 750MachIV
raello non è in linea   Rispondi quotando