Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2020, 19:02   #389
Chimera833
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Jun 2018
ubicazione: Prov. di Udine
predefinito

Sto iniziando a capirci qualcosa con i valori da inserire nel file del tema (a mano) oppure attraverso un programma gratuito reperito online... Inizialmente sembrava non aumentasse granché la linea della traccia ed ho capito che il problema era relativo al modo con cui inserivo i valori; se inseriti con la virgola ( es 1,15) la dimensione variava pochissimo, al contrario, se inseriti col punto (es 3.00 o 2.00 rispetto al valore standard) le cose cambiano.

Ho creato una traccia al volo e caricata sia sull'XT che sul 276cx... Sul 276 la traccia è indubbiamente più grande ma, con i nuovi valori, anche sull'XT si vede bene (ma come detto è più piccola). Test effettuato in auto. Il paragone, mi ha fatto capire quanto lento sia il 276cx sia nell'aggiornamento "cursore-mappa" sia nel funzionamento in generale (beh, per questo ci voleva poco [emoji1787]). Precisione GPS sembrerebbe equiparabile al 276 che prende, davvero, ovunque (il migliore mai provato fin'ora).

Ho provato anche a creare una rotta verso casa (semplicemente un "portami a casa") ed ovviamente l'XT e stato più veloce.
Domani vorrei fare un test più intensivo (in macchina purtroppo perché non ho tempo di fare lo switch col 276) per capire l'immediatezza nel leggere la traccia mentre guido.

Chiaramente sono due prodotti differenti, il 276cx più adatto all'utilizzo di tracce e meno come navigatore classico (pur avendo tale funzione)..

Continuo con le prove e... Stò aspettando ancora la risposta di Garmin...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Chimera833 non è in linea   Rispondi quotando