Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2016, 19:35   #16
FORSONS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Mar 2016
ubicazione: Sarzana
predefinito

Aaaaaaah, che bella e piacevole lettura.
Alcune annotazioni a margine:
- il contagiri non è fato bene nemmeno per gli smanettoni del mio forum. A me invece nun me passa manc' pe a capa.
- a onor del vero il "taglio" all'erogazione quando perde aderenza (nel mio modello) è NETTO. Ma a me non da alcun fastidio perchè ogni volta che è intervenuto probabilmente ha scongiurato un possibile rischio. C'è chi (fra gli smanettoni sopracitati) se l'è fatto disinserire.
- le gomme di serie sono ancora le Metzeler vero? Io mi ci sono trovato benissimo per 13.000 dei primi 14.000 (in effetti gli ultimi mille erano un po fruste) Mentre mi sono trovato malissimo con le consigliate Bridgestone Battlax. Attualmente ho le Metzeler Feelfree Wintec: Fantastiche, mi sembra di andare sul velluto, la pecca è che mi sembra si consumino un po velocemente.
- Si, bisogna centrare bene il buchino del serbatoio, diciamo che ci si schizza una volta solo: LA PRIMA.

Per favore faresti questa prova? Partendo dalla riserva fai solo 5 euro di benzina. Voglio capire se finalmente hanno eliminato il trascurabile (per me) malfunzionamento che non faceva "leggere" dal dispay rifornimenti inferiori ai 10 euro. Molti si sono lamentati di questo, io faccio sempre il pieno ed il problema NON l'ho mai avvertito.
GRAZIE

PS: bello il Panorama (ma il nostro litorale delle 5 terre non è da meno) ma bellissimo il manubrio con le nuove rifiniture.
__________________
Furia 10.08.2013 - un cuore 2 cilindri.
FORSONS non è in linea   Rispondi quotando