Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2014, 17:21   #7
Ancos
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ancos
 
Registrato dal: 02 Nov 2011
ubicazione: Udine
predefinito

Io non ho mai ne posseduto ne provato la bialbero , la quale esteticamente anche mi piace , quindi non ho un confronto che ti possa aiutare , ti posso dire però che , a dir del conce , la qualità audio è stata migliorata rispetto alla precedente , sul motore non mi pronuncio , ma sono sicuro che per una gran turismo basterebbe il bialbero ... per quanto riguarda il navi , io vado controcorrente , preferisco pigiare un bottoncino estrarlo e metterlo in tasca od in qualche vano sottochiave ( e non visibile ad occhi malintenzionati ) piuttosto che lasciarlo in vista , a rischio che ti rompano il cupolino per accedere allo sblocco ( K1600) o come sulla KLT a rischio che ti spacchino la torretta che lo sorregge pur di fregartelo ...
Per quanto mi riguarda ,la RT LC , per me è stato un fulmine a ciel sereno , mi piace tantissimo in estetica , il motore non ne parliamo , i freni sono al top , maneggevolissima ( 120 kg in meno della KLT e baricentro basso ) se poi parliamo di tutti gli amenucoli elettronici vari di cui sono ghiotto ....per me non c'è moto migliore !!!!
__________________
R 1200 RT LC 2014
BETA 390 RR 2018
Ancos non è in linea   Rispondi quotando