Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2017, 17:40   #189
bmwer71
Mukkista
 
L'avatar di bmwer71
 
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: milano
predefinito

Vabbè Bushi.. ( non ti offendere se abbrevio amichevolmente ).. adesso che abbiamo raggiunto l'accordo riguardo la Multi "eletta la miglior moto di tutto il forum ".... mi piacerebbe piterti aiutare!!
Tempo fa con una Dominator ebbi un problema simile ed anche con altre moto possedute, ciò accadeva perche mi divertivo a sfilare /infilare gli steli nelle piastre della forca per alzare /abbassare di qualche millimetro il muso della moto..(variando l'avancorsa e la maneggevolezza)
Invquesta operazione distrattamente mi è capitato di ruotare di pochi gradi gli steli portando il perno ruota ad essere anchesso di qualche decimo di grado ruotato. Come mi accorgevo? Che la moto tirare a destra o a sinistra. La soluzione era svitare nuovamente tutte le brugole e che fissano gli steli alle due piastre appoggiare la ruota ad uno spigolo e forzare la rotazione del manubrio contro resistenza per riallineare il tutto!! .. e funzionava sempre!!!
Non so se hai dimestichezza con queste cose… Ma è più facile a farsi che a dirsi; magari visto che sei in garanzia prova parlarne col concessionario chissà
.. prima di passare alli vie legali che perdi tempi e soldi..
__________________
Aprilia ET50,GILERAR1,Dominator 650,GSX750,CBR XX,BMW K1200R GS1200 TIGER1200 MULTI.1200 BMWS1000XR
bmwer71 non è in linea   Rispondi quotando