Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2017, 17:40   #43
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Panzer

Ci capisco poco.....diciamo niente.
Effettivamente le 12v hanno un elemento in più, 3 rispetto alle altre che ne hanno 2, forse sarà questo il motivo per cui le danno con una durata maggiore

Cmq guardavo per curiosità....in realtà la tecnologia Dual Power non è nemmeno di Klan ma di una altra ditta inglese (che poi è la stessa che adoperano i Tucano)

Allargo il discorso .....

Da settimane ho ricominciato a girare con tutto l'abbigliamento invernale ( sottotuta completo Bikers giacca Dainese Bruce con rispettiva imbottitura e calzoni sempre Dainese laminati ma senza imbottitura)
Normalmente non ho freddo, ma torno sempre tutto incordato con i muscoli delle spalle infastiditi.....se proprio la temperatura si avvicina allo 0 cmq ho sempre la mitica felpa QDE nel bauletto.
Le ultime due uscite invece abbondantemente sotto zero, ho usato anche un gilet riscaldato ( il vecchissimo di Bmw ) risultato : sono tornato a casa rilassato e tranquillo ...mani a parte...forse conviene coprire il tronco in maniera più adeguata sempre.

C'era anche una vecchia teoria che spiegava come tenendo il tronco ben caldo si riesce ad evitare il congelamento precoce degli arti...ci vorrebbe un dottore per dirci se è una cazzata o meno :-)
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando