Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2015, 09:57   #14
ConteMaf
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Oct 2015
ubicazione: Torino
predefinito

Ieri sono passato in concessionario a chiedere un pò di informazioni:
-a 2000 km mi si è accesa la spia service e dato che il tagliando dei 1000 è stato fatto 6 mesi fa la cosa mi ha stupito, la risposta è stata :

strano, ma pazienza a marzo del prossimo anno la porta e lo togliamo...

- faccio presente che la moto mi si è spenta 2 volte tirando la frizione e lui mi guarda con aria stupita, allora gli dico che sul forum mi hanno detto che è stato fatto un richiamo alla leva frizione....e lui ennesimo stupore, guarda con il numero di telaio e in effetti ci sono 3 richiami NON eseguiti (e manco segnalati), ma mi dice che di certo quello della leva non causa gli spegnimenti e chiude il discorso.
Ho dovuto anche chiedere di cosa si trattassero gli altri due richiami: uno i fianchetti e il secondo una non precisata 'durezza' del tasto start

NO COMMENT, sono gli unici concessionari ufficiali di torino e provincia e non sanno un tubo, non eseguono i richiami, tutto sul vago...... complimenti a bmw per la scelta e i controlli che fa ai propri concessionari, fossi stato un ispettore in incognito gli facevo un c..o cosi.....ma tantè essendocene solo uno si sta zitti e si paga!!
bah
ConteMaf non è in linea   Rispondi quotando