Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 12:43   #57
riv
Mukkista doc
 
L'avatar di riv
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
predefinito Sportsmart

le ho rimontate due venerdì fa per fare una lunga settimana di scorribande e invece mi sono trovato a toglierli la cera al piccolo circuito vicino casa.
ci tengo a scrivere le mie impressioni perchè queste gomme mi stupiscono ogni volta.
secondo me dunlop a veramente realizzato il pneumatico per lo smanettone stradale; quello con cui si diverte in strada e in qualche pistata, che si scalda in fretta e che non finisce in 3000km. (poi la durata effettiva è comunque soggetiva)
le SS le ho trovate migliori delle Gpracer, perchè si scaldano in un attimo, hanno una discesa in piega progressiva ma non lenta e non limitano gli angoli di piega o la stabilità in frenata e nemmeno il grip in uscita.
le Gpracer invece, forse perchè la mia ha i cerchi forgiati, sono troppo rapide nella discesa in piega e questo fa diventare la guida molto impegnativa perchè "ti costringe" ad essere "molto" veloce. poi le Gpracer devono lavorare alla pressione giusta e con la temperatura giusta per la mescola altrimenti non lavorano bene ed è facile strapparle.
lode alle Dunlop Sportsmart

qui i miei turnetti con le SS








Ultima modifica di riv; 12-06-2012 a 10:08
riv non è in linea   Rispondi quotando