Discussione: multa CH
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2017, 09:21   #425
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
Addirittura c'è chi diceva, a ragione, che si entra in galleria ma non si sa se si esce. E ci si preoccupa per un sorpasso? Come detto in 36 anni mai un incidente per sorpasso.
e che maremma !!!!
e che è una galleria ... un buco nero ???
allora anche la mattina quando usciamo di casa ... chissà se rientriamo la sera ...
che ne so .. un infarto, mi stirano mentre attraverso, una rapina in banca e parte un colpo...


comunque , molti anni fa , sarà stato meta degli anni 90, anche io in moto nel gottardo (o nel san Bernardo .. non ricordo bene) stavo in moto dietro a una macchina che viaggiava a circa 65 all'ora, galleria strettissima e piena di smog, c'era da morire avvelenati, guardai bene, non veniva nessuno , e lo sorpassai all'incirca sui 80 90 .... era obbligatorio io e moglie stavamo svenedo dallo smog.
mi ricordo ancora il conducente dell'auto quanto ci ha suonato e quanto si era incazzto. e che gestacci ci aveva fatto ...
che bacchettone ....


comunque l'ho sempre detto , se fossimo tutti veramente bravi e attenti, non ci sarebbe bisogno di limiti , divieti, semafori...
prego, passi lei...
ma no... prego, passi lei ...


eppoi dai.. tutti a fare i bacchettoni, quando di porcate in moto ne facciamo di tutti i colori ....
certo bisogna stare attenti, la pelle è la nostra, chiaro che se poi facciamo gli sboroni come il deficiente tedesco "che ha guidato al nurburgring" chiaro che ti tritano per bene...
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU

Ultima modifica di jocanguro; 03-03-2017 a 09:25
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando