Discussione: Passaggio a k 1600GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2019, 21:21   #31
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Alura... ci sono tante , forse troppe scuole di pensiero... per definirle scuole! Io ti riassumo la mia... è la moto piu bella che abbia mai visto, la mia, quella con il maggior numero di difetti che io abbia mai verificato sullo stesso mezzo... è una moto difficile da guidare forte sul misto stretto... ottima per guidare serenamente in viaggio... magari in due. È pesantissima e muoverla da ferma signfica avere malizia e pratica. In movimento è una piuma e finché non chiami in causa il concetto di inerzia ...rimane tale... poi diventa difficile. Il tutto messo insieme significa che a meno che tu non sia in cerca di sfide, se vieni dal GS devi starne lontano... se hai già spremuto il GS.... e non vai oltre... con questa alzi l'asticella di 2 metri... e forse facendo una fatica della ma...na... andrai la metà. In ogni caso... è una moto su cui io ho investito complessivamente un pacco di soldi... che mi piace a bestia, che vorrei vendere a un prezzo decente...ma che non vale più nulla. Quindi tirando madonne me la terro' forever come cimelio di famiglia... ma senza troppi rimpianti perché quando ho investito il cinghiale a 120 all'ora di notte... mi ha salvato la vita. E malgrado mi abbia fatto incazzare, da quel momento è diventata la mia... e credo che nessuno mi potrebbe mai offrire tanto da convincermi a venderla... malgrado apparentemente io proclami di odiarla. Quindi in sintesi... la mia è una moto di merda, che adoro... e quindi glielo dico solo io e me la tengo. Adesso chiamo lo psicologo. PS avrai capito che sono uno psicopatico. [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017

Ultima modifica di cobra65; 15-04-2019 a 21:23
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando