Discussione: Zavorrina al vento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2012, 22:24   #29
andrea68
Mukkista
 
Registrato dal: 17 May 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Grazie a tutti per le tante opinioni/idee ... qualcuno si è divertito ed io pure
Ora credo di dovere qualche informazione in più: 1) alla mia zavorrina piace molto la moto ma ne può fare tranquillamente a meno quindi io cerco di smussare gli angoli; 2) siamo entrambi "quasi maturi" ma non abbiamo ancora l'età di noè!! forse tra qualche anno andremo con l'RT; 3) purtroppo lei non sa guidare la mukkina per cui non mi posso sedere io dietro ... non mi sarebbe dispiaciuto qualche volta ; 4) i doloretti non sono dovuti alla posizione ma ai colpi d'aria; 5) quando viaggio con lei monto sempre il top case (originale); 6) lo spoilerino non è proprio una bellezza ma almeno è amovibile.
Una riflessione seria: sulla sella non viaggiamo abbracciati come su un vespino special, è possibile che tra me e la zavorrina passi quindi troppa aria e che questo crei turbolenze intorno al suo casco. Senza dubbio la scelta del casco è importante, io le metto un Nolan 102, pesantino ma pennellato per il suo cranio (s 56). Magari è tutta una scusa per farsi fare il massaggino di fine corsa
Lamps a tutti ... ossequi alla zia di simobooster
__________________
ex R1200R '09 White Desire (rubata il 2.10.13) - R1200R '10 White Akra
Nato sul boxer ... Piaggio
andrea68 non è in linea   Rispondi quotando