Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2019, 03:38   #118
ale67
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Mar 2019
ubicazione: gorizia
predefinito

Conti Ta2 : 3500 km su adv 1250 tutto perfetto , l’altra settimana mi sparo 2600 km in Sardegna con moglie , tris valigie, borse Wunderlich espandibili sulle alu ( quindi bello carico),pressione 2.4/2.9, tutto bene fino a ieri che , durante un giretto collinare di 100 km a peso quasi scarico , ma pur sempre in due, la moto diventa inguidabile: difficile da reggere la corda , faticosa da piegare e una volta raggiunta la piega difficile a tirarla su, in più tutto il giorno leggero fastidio agli avambracci con sensazione di muscoli in tensione .����. Cosa è successo ? Premetto che le gomme non presentano scalinature eccessive o usura straordinaria , forse leggermente “ scaldata” con ruvidezza e qualche rimasuglio di ricciolino dovuta , secondo me, alle alte temperature e all’asfalto granitico dell’isola . Che siano già arrivate alla frutta? 6000km mi sembrano un po’ pochi per la continental. Ma , conoscendomi , penso che domani un giro preventivi dai gommari non me lo leva nessuno . Qualcuno con gli stessi problemi ?
ale67 non è in linea