Discussione: tunisia ottobre 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2018, 18:12   #13
moretto
Mukkista doc
 
L'avatar di moretto
 
Registrato dal: 17 Sep 2010
ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
predefinito

Allora:
@panda...secondo me Tozeur basta una notte....è picccolina e tranne le vviuzze interne bellissime e la zona degli alberghi tanto altro da vedere non c'è....parlo del paese. Notte in tenda a KG io non l'ho mai fatta quindi taccio...io facevo base a Douz e giravo.
@aleb80...scendendo da Tataouine, in direzione Remada se ci sono problemi sulla C211 ti bloccano....venendo da altre direzioni non saprei dirti, considera che sei in Tunisia dove spesso ogni posto di polizia fa per conto suo....cmq chiedi sempre ai locali.
La situazione sicurezza non so dirti adesso...sono 3 anni che non vado cmq evitate di girare la notte e quando vedete che provocano anche se solo a parole lasciate stare. Non fermatevi lungo l'autostrada A1 se non nei 2 soli autogrill perché è successo qualche piccolo scippo visto che non c'è rete metallica sull'autostrada.
Occhio ricbonom che il residence Loued in inverno è freddissimo ....ed i bagni lasciano a desiderare, a me non piace....tranne la ragazza alla reception di allora
__________________
R 1200 RT Lc
moretto non è in linea   Rispondi quotando