Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2009, 09:37   #7
avvocato
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 Aug 2009
ubicazione: catania
predefinito

Le gomme sono gomme che hanno fatto 6000 km...ma, come giustamente hai rilevato, la moto ha mediamente fatto 700 km l'anno, per cui una bella cristallizzazione ci sta tutta.
Avevo messo in conto il cambio delle gomme.

Per quel che concerne i 6000 Km posso metterci la mano sul fuoco, il soggetto è del tipo che compra 24.000.000 di motocicletta e poi decide che non va bene per lui...

Il fatto che si trovi a metà di quel prezzo l'ho preso in considerazione, soltanto che il mio caso è un pò particolare, atteso che quel kilometraggio è assolutamente fuori mercato, e su moto di caratura più elevata comporta un prezzo francamente proibitivo.

Premetto, inoltre, che non sono un motociclista di primo pelo, ho già avuto quattro belle giapponesi con cui ho fatto di tutto, dalla pista al viaggio, e che per me sarebbe un modo di approcciarmi al marchio.

Mi hanno parlato molto bene del boxer 1100 per la sua affidabilità e per le sue doti di instancabile divoratore di km.
Queste qualità unite al kilometraggio irrisorio mi hanno convinto all'acquisto.

In effetti non so se guarnizioni e paraoli siano a posto (eccessivo fermo della moto), però il venditore provvederà a tagliandarla prima di consegnarmela.

Se, alla luce di tali premesse, ritenete che l'affare non sia tale resto in attesa di vostre risposte e/o opinioni, a cui tengo molto perché competenti e disinteressate.

Un salutone a tutti.

Luca
avvocato non è in linea   Rispondi quotando