Discussione: Possessori di Rs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 07:37   #39
daniele52
Mukkista doc
 
L'avatar di daniele52
 
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: MANTOVA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cav56 Visualizza il messaggio
Non si fà così però
hai ragione,entrambe mi hanno lasciato dei ricordi bellissimi,specialmente la prima.scherzi a parte ci sono differenzi sostanziali tra RS e ST che senza dilungarmi cercherò di esporre.
1)peso inferiore,25kg non sono tanti ma toglierli abbassando il baricentro fa la differenza.l'ST scende prima in piega e si rialza prima, nelle s è un fulmine.
2)il 1200 è un gran motore questo lo sappiamo tutti,con la gestione elettronica non cambia prestazione al variare del clima o altitudine come 1100 o 1150.
3)l'ABS dell'ST in funzione residua ha un'ottima potenza,la mia arriva al bloccaggio usando due dita.con l'RS è da panico,mi auguro che nessuno si debba affidare a questa emergenza.
4)il faro dell'ST è inquetante,in quanto ad efficenza nessun paragone,vi è mai capitata la lampada bruciata,ovviamente di notte?anche ad avere il ricambio voglio vedere chi la cambia al buio.l'ST ne ha due,una bella differenza non trovate?
5)per il comfort di viaggio nessuna prevale sull'altra,entrambe comode e confortevoli,solo un leggero vantaggio a favore di ST in funzione del minore peso.
spero di non avervi annoiato,con un saluto inizio a lavorare
daniele52 non è in linea   Rispondi quotando