Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2019, 11:56   #2
ocram-59
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ocram-59
 
Registrato dal: 30 Oct 2017
ubicazione: Melzo
predefinito

Faccio da qualche anno le ferie in moto, la borsa da serbatoio e' per me indispensabile, quindi con la vecchia Kawa ho sempre usato una borsa magnetica senza nessun problema, il tuo dubbio sulle rigature della vernice e' legittimo, infatti prima della partenza ho sempre ricoperto il serbatoio con adesivo in pvc (estetica zero, utilita' dieci)
il fatto di avere il trespolo da pappagallo fissato sulle 4 viti da M5 del finto serbatoio, non mi convince molto, mi preoccupa soprattutto la resistenza delle plastiche sulle quali le viti sono fissate, anche se le prestole aumentano un po' la resistenza dei materiali.
La dimensione ovviamente la devi scegliere in base alle tue esigenze, non ti so dire se la gobba abbia qualche possibilita' di appoggiarsi al serbatoio, vale sempre la regola dell'adesivo per salvare la parte interessata
Lo scorso anno, mi hanno prestato un supporto morbido fissato con cinghie sul quale , tramite cerniera ho fissato la borsa .
Se la fissi bene non interferisce con la guida pure io sono alto 1.73 ma come gli anni precedenti , prima di fissare il supporto, ho messo il solito adesivo per evitare graffi
ocram-59 non è in linea   Rispondi quotando