Discussione: MotoGP Assen 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2023, 17:12   #37
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
Iniziare il fine settimana qui è semrpe eccitante per me, una delle mie piste preferite. Lo scorso anno ci eravamo trovati molto bene, vinsi la gara e da qui iniziò il mio recupero in classifica. Fin dal mio debutto nel mondiale Assen è stata speciale per me, ho molto rispetto per questo circuito e per la sua storia, e ci sono andato forte in tutte le categorie. Penso che sia Martin che Bezzecchi saranno molto competitivi qui, mi piacerebbe avere un'altra battaglia come al Sachsenring, ma con un risultato finale diverso.

Martin
Mi sono goduto questi giorni dopo la vittoria in Germania, ma quando si avvicina un nuovo weekend di gara, pensi solo alla corsa che ti aspetta, voglio fare bene per poi godermi al meglio la pausa estiva. Pecco è molto forte qui ad Assen, ha vinto lo scorso anno ed è una delle sue piste preferite. ma io sono in un buon momento, spero di potermela giocare alla pari. Sto bene nella mia squadra e non ho motivi per cambiare, tutto resterà uguale per me nel 2024.

Bezzecchi
Amo molto Assen, appena sono arrivato ieri mi è tornato in mente il podio dello scorso anno, ma poi subito mi sono messo a pensare a questo fine settimana, non vedo l'ora di salire in moto domattina. Il podio dello scorso anno fu un 'boost' per me, non ero andato bene in prova, poi in gara ho rischiato montando la gomma Soft ed è arrivato un podio insperato. Quest'anno abbiamo visto che con le Sprint Races le cose cambiano di continuo, a volte vado bene nella Sprint e fatico la domenica o viceversa, Non è facile essere costanti ma il team mi aiuta molto.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 22-06-2023 a 17:23
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando