Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2019, 19:40   #8
Andrea1982
Mukkista doc
 
L'avatar di Andrea1982
 
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
predefinito

mi segno interessato e sempre più convinto che per anni ho vissuto nella convinzione che 100k km per una macchina e max 25-30k per una moto fossero la soglia di non ritorno..
beh sto proprio sperimentando il contrario,
la moto specialmente l’ho sentita girare molto meglio dopo il tagliando dei 30k km..
lo sputer 125 21k km in quattro anni
gira come un orologio, non ha mai visto una officina e fino ad ora mi è costato 4 litri di olio una candela e due filtri aria..
macchina 101k km
cambiato un sensore inutilmente perché mi son fatto convincere dal conce
mai più..
d’ora in poi i lavori di piccola manutenzione li farò io,
cambierò io l’olio scaricandolo e non aspirando come fanno l’80% delle volte nelle officine


resto convinto che gran parte dei problemi che possono presentare mezzi “chilometrati” siano dovuti alla manutenzione non precisissima fatta in gioventù

sempre più convinto parlando con gente che ne capisce come aspes o leggendo alcuni chilometraggi qui sul forum che cercano di farci cambiare mezzi facendo appunto terrorismo psicologico..
la mia moto ora ha 41k km e me la tengo ben stretta e me ne frego se mi dicono eh ma ha tanti km poi nn la vendi più.. chissene frega
ho trovato un mezzo polivalente con elettronica di sicurezza al top
motore strepitoso
me la tengo finché nn fondo [emoji23]
tra qualche anno spero di poter riesumare questo thread è scrivere che sarò a millemila chilometri e andrà ancora bene di motore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando