Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2012, 18:52   #46
MadMaxFea
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 May 2010
ubicazione: vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Edmeo Visualizza il messaggio
MadMaxFea, la giacca non mi pare questa! Questa qui ce l'hanno in offerta con una misura da donna a €200, ma è molto più dura e poi anche il disegno è diverso. Comunque il prezzo di quella che oggi ritiro è €320 scontata e sono d'accordo che è costosa, ma è il capo estivo perfetto per me...ciao
ah avevo capito che avevi preso la venting machine, allora dovresti avere preso la airflow in teoria.

ripeto che non è assolutamente una critica al fatto che tu abbia speso quei soldi per qualcosa che ti piace e ti calza giusta, dicevo solo che si possono fare acquisti in ottica più oculata se si ha un idea "completa" del mercato dell'abbigliamento, cosa che il sistema del forum ci permette di fare proprio perchè si scambiano opinioni e idee su mille prodotti diversi ( te lo dico perchè anche io per la mia prima giacca mi sono affidato al nome blasonato, ma poi la giacca in se mi ha deluso ,se prima di acquistare avessi dato un occhiata a questo forum invece mi sarei fatto un idea molto più precisa su cosa esattamente mi serviva e cosa esattamente offre il mercato )


detto questo, ti auguro una fresca estate
MadMaxFea non è in linea   Rispondi quotando