Discussione: batteria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2016, 22:02   #15
comigs
Mukkista
 
L'avatar di comigs
 
Registrato dal: 28 Feb 2007
ubicazione: Big Smoke
predefinito batteria

Recupero questo thread, ieri mi è rimasta la batteria a terra in un parcheggio sotterraneo qui a Londra. Ho chiamato l'assistenza BMW e dopo aver precisato la posizione della moto si sono presentati con un furgone enorme che non poteva entrare nel parcheggio (no comment....). Rifaccio la stessa trafila stamattina e si ripresentano con lo stesso furgone, evidentemente BMW UK lavora in outsourcing con fornitori esterni, lasciamo perdere va! Morale della storia la moto non si accendeva con i cavi di emergenza (con scatoletta per la corrente) per cui l'abbiamo tirata fuori a spinta (solo 3 piani di rampe!)

Arrivata dal conce sembra che sia un problema all'allarme che ha scaricato la batteria, abbiamo provato anche ad accenderla a spinta ma nulla da fare, tra l'altro la luce dell'allarme lampeggiava debolmente mentre provavo.

Aspetto il responso definitivo e l'eventuale sostitituzione in garanzia, meno male che non avevo giri in programma questo weekend e che non mi è successo durante un viaggio. Tra l'altro ho appena fatto il tagliando dei 10.000 sabato scorso!

In un anno di possesso ho avuto la perdita d'olio dalla guarnizione del cilindro, la carenatura destra sostituita ed ora la batteria, per non parlare del problemino al sistema audio dove non posso collegare l'Ipod.

A questo punto mi compro una Ducati tanto rimango a piedi lo stesso ah ah!
Sono stupidaggini alla fine ma scoccia avere problemi di ogni genere su una moto ancora nuova.
__________________
comigs
Ducati Scrambler DS 2019

Ultima modifica di comigs; 22-07-2016 a 22:06
comigs non è in linea   Rispondi quotando