Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 17:26   #89
pakicbr
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: barletta
predefinito

E' stato utilizzando le nostre modalità di andatura, dovendo rivedere le sospensioni(io sono l'addetto del gruppo), che ho notato quanto la 1200 risultasse più scomoda, vuota e meno friendly.
Il tutto confermato appunto dal proprietario che quando aveva il ducati andava meglio e si stancava meno.
Quindi mi è venuta l'idea del trhead che purtroppo ho rubato a nico....ma sono disposto a concedergli la primogenitura senza problemi.
L'abbiamo provata su un passo alpino svizzero, credo il grimsel, comunque il più bello, ed è chiaro qual è il più bello lì, è troooppo figo quel passo.
Gli svizzeri, ovviamente o almeno così mi è sembrato, sono molto prudenti, così come mi è sembrato in Trentino.
La mappa dei coglioni, a parte i posti già citati che annoverano motociclisti molto chic......, vede in testa quelli della valtrebbia(che sboroni su quella strada stretta, mio dio, da paura) e, purtroppo, quei grandissimi deficienti che da noi si incontrano ogni sabato pomeriggio per tentare il suicidio tra lavello e rapolla.
A volte purtroppo ci riescono ed io mi incazzo e mi rattristo, perchè molti li conosco ed a nulla è servito parlare con loro, specie con uno, sverniciato di brutto al macerone qualche settimana prima, poi catechizzato inutilmente su come ci si deve proteggere dai pericoli della moto, e purtroppo uscito fuori strada in quel di monticchio. Ecco perchè sono molto sensibile su questo argomento ed ogni volta scrivo fiumi e fiumi
__________________
K1200GT GRAN MOTO
pakicbr non è in linea   Rispondi quotando