Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2016, 23:15   #2
Aleboxer
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 02 May 2015
ubicazione: in montagna
predefinito

Ma certo caro. Eccomi qua per darti consigli.
Dunque, partiamo dal fatto che posseggo la soft bag ed ho fatto anche viaggi con quella borsa e con passeggero.
La borsa è piccola ma tutto dipende da quanto bagaglio porti. Non è comodissima, anzi.
Si applica con delle fasce comprese all'interno ma purtroppo occhio perché è amovibile. Nel senso che quando attaccata tutto ok, non scappa via tranquillo, ma quando ti fermi occhio perché può essere tolta facilmente. È anti acqua. Il passeggero, anche se piena, non è che "appoggiando la schiena" si possa "rilassare" perché comunque sfonda dato il fatto che non è rigida. Per quanto riguarda l'altra touratech vedo che hai mirato a queste due borse diciamo "piccole". Ultimamente compro spesso touratech tra borsette e robe varie. Gran marca e roba ottima, quindi se compri li il prodotto è senz'altro ottimo.
Sono sicuro che hai almeno le valigie laterali......altrimenti non ti carichi niente praticamente.
Inevitabilmente ho preso il top case nonché le valigie laterali, ma io sono così.......avendo anche la soft bag.....e dulcis in fundo ho anche il rollo.
Per cui sai che ti dico? Visto che non vuoi prendere il centrale, prendi il rollo, dai retta.
Anzitutto è più grande, anch'esso antiacqua. Più o meno ha la medesima tipologia di fissaggio con fasce ma ovviamente puoi stivare più roba.
Saprai benissimo che al giorno d'oggi tra tuta antiacqua (a meno che tu non abbia roba in goretex) di conseguenza copri scarpe antiacqua, gilet alta visibilità beauty case ecc ecc alla fine ti serve spazio.....se ti servono ulteriori cose avanti pure.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aleboxer non è in linea   Rispondi quotando