Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2014, 18:27   #43
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Questo non fa che confermare la mia ipotesi: quelle che vuoi tu devono ancora cominciare a produrle e non hanno alcuna data certa per la consegna; ti propongono quelle che invece hanno a magazzino.
Mi sembra abb evidente..., te lo dico perchè è capitato anche a me di ordinare un articolo che non era ancora in produzione e di averci poi rinunciato perchè si parlava di mesi e non di giorni;
per cui, o aspetti ad oltranza o cambi fornitore.
Cmq nella 38 il casco non ci sta, hai scelto delle misure abb insolite, una via di mezzo che contiene quanto le Vario e non da nessun vantaggio; anzi, nella vario più grande quando è estesa un casco almeno ci sta, nella tua nemmeno quello.
Le BMW originali ingombrano 98 cm, quelle della Touratech che contengono di meno e non ci entra il casco hanno praticamente lo stesso ingombro; non capisco dov'è che possono sembrare le une più ingombranti delle altre o viceversa... mah... al di là dei tempi di attesa, non mi sembra una scelta molto razionale, non sono nè meno ingombranti e quindi esteticamente più belle e nemmeno hanno la stessa capacità di carico, e questo secondo aspetto per me è determinante; diversamente tanto vale montare le Vario, o no?
Hai mai visto quelle della Supertenerè? Un mio amico che ce l'ha non fa che stramaledirle, non ci sta una minchia dentro!
Cmq, i gusti son gusti, vedi un po' tu...
MagnaAole non è in linea