Discussione: Gran Moto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2020, 19:48   #77
Alex 62
Mukkista doc
 
L'avatar di Alex 62
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
predefinito

mia moglie dopo che mi son rotto tutte le ossa (vedi avatar) non vuol più salire con me( e ha ragione) le sospensioni elettroniche le ho scoperte 6 anni fa quando avevo l'S1000R e da girare su strada sono la quadratura del cerchio!

ps:che la tuono consumi è un dato di fatto se va bene sarà sui 12-13, cosa che con il ktm sei sui 17)
che la tuono non si rivende è una leggenda da bar,fino a qualche anno fa forse.. adesso si vende sicuramente meglio del superduke sia gt (bello duro da piazzare usato) che dell'R, il motivo è che a differenza di qualche anno fa che x avere un ktm dovevi quasi aspettare… adesso hanno scazzato le previsioni e la prova è che devono ancora finire le superduke r dell'anno scorso, morale nuove si trovano a 5 mila in meno e si comprano a 14500 da immatricolare!!
stessa storia con il gt 1, io lo pagai a fine carriera 14000 nuova, con il gt 2 un po' la lezione l'hanno capita (facendone meno ) ma si deprezzerà sicuramente più di una Tuono factory 2019-2020 vista la produzione scarsa che stanno facendo x non finire poi a fine anno x svenderle, come invece ha fatto ktm, sono pronto a scommeterci

x l'assistenza velo pietoso su tutto quello che non sia BMW, avuto tutti i marchi e ktm siamo sul basso, litigato diverse volte x far valere la garanzia, dove abito io non c'è neanche più il concessionario da 1 anno!
__________________
w il Katana e il v strom 800de


BITUONO x gli amici ma mai più una tuono

Ultima modifica di Alex 62; 21-03-2020 a 20:07
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando