Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2017, 08:49   #35
Niko1982
Mukkista
 
L'avatar di Niko1982
 
Registrato dal: 11 May 2014
ubicazione: Salionze (VR)
predefinito

@the wall: sono stato in Sardegna una settimana lo scorso settembre, eravamo in due con le due moto ma i bagagli li portavo io per lasciare scarica la mia lei (gentiluomo... ) Ti dico come ho predisposto e caricato i bagagli, premettendo che ho il tris di valigie originali....

Anzitutto, nelle laterali ho fatto stare da una parte tutta la roba mia e nell'altra tutta la sua in modo tale che, se durante la giornata serviva qualcosa, si sapeva già dove andare senza "sbudellare" tutto ogni volta.

Una chicca: per riporre i vestiti utilizziamo un set di buste preso da IKEA ( http://www.ikea.com/PIAimages/0153332_PE311667_S5.JPG )e devo dire che, se all'inizio avevo sottovalutato l'idea della mia compagna, si è rivelata davvero vincente tant'è che sono andato a recuperarne un secondo in modo da averne a disposizione uno a testa.... in quelle buste ci sta davvero molta roba, inoltre avendo fori per far uscire l'aria si possono compattare per bene guadagnando notevolmente spazio.

Nel centrale tutta la roba da mare che serviva avere a portata di mano, ovvero teli (in microfibra acquistati da Decathlon, compatti ed eccezionali), costumi e scarpette.

Infine per legare i caschi quando ci fermavamo in qualche spiaggia, ho optato per una catena piuttosto spessa (che viaggiando rimaneva nel centrale) dotata di combinazione.

Buona strada!
Niko1982 non è in linea   Rispondi quotando