Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2017, 19:05   #55
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Quando dico guidare bene io non mi riferisco agli "smanettoni" :-))
Mario è un ex pilota professionista, Spk se non lo trovavi al Mugello o a Misano era su per la Serriola/Trabaria/Spino/Viamaggio ( 4 piste umbro/marchigiane tosco/romagnole)

Io guido più o meno come te, lascio correre molto non faccio mai velocità ( anche perchè la moto è quello che è ) e mi concentro sulle curve, non sono uno staccatore.....
Questa è la mia prima moto stradale , eppure nessuno potrebbe dire che vengo dal fuoristrada.....forse l'unica cosa che ho rimasto di quella guida è l'uso smodato del freno posteriore.

La velocità la controllo a fine serata sulla media che mi da il navigatore, se guidi come fai tu a fine serata sei veloce, e qui torna il discorso dei km al giorno ....
Già dai primi di febbraio io sono stabilmente sopra i 600km giornalieri di sola collina/montagna....ma faccio molto meglio (solo o con la compagnia giusta) in estate.

@ Er-minio anche a me mancano giri come quelli, ma consolati che è tutto finito :-))

Lo scorso agosto abbiamo riorganizzato una Randamaratona a cavallo tra Lazio ed Abruzzo con il Giappo Essemme Smarf Tito Killarney ed altri .....è stata un battaglia :-) ma gli anni incalzano per tutti
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz ora è in linea   Rispondi quotando