Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2016, 15:18   #44
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexfebbraio Visualizza il messaggio
Infatti è più di qualcuno che afferma che a causa della minore avancorsa della ADV rispetto la standard, la prima sia più maneggevole sopratutto a bassa velocità, quasi quanto una r 1200 r versione con telelever

Stavo pensando di passare dalla mia R1200R bialbero aria/olio al GS, proprio perché il GS mi aveva dato (provato la std LC 2016 euro3) una sensazione di significativa maggior maneggevolezza alle basse velocità e nei cambi di direzione.
Vero che sulla mia devo ancora provare a togliere i riser (comprata così con quelli da 4,5 cm) e le M7RR sono ormai alla frutta, ma per quello che mi ricordo anche di 4000 km fa, la maneggevolezza non era ai massimi. Perfetta invece nel misto veloce, salvo la protezione dall'aria. ESA regolato su un casco e sport.

Qui però mi dite che che la mia R e' il "riferimento" e la GS parrebbe meno maneggevole....e nessuno ha smentito 😱

Infine, per me che sono 1,73, che nei deserti italiani mi bastano e avanzano 20 litri di serbatoio, che non la caricherò mai come un asinello, credo che l'ADV sia da escludere (per l'altezza mia, soprattutto)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID non è in linea   Rispondi quotando