Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2018, 09:07   #108
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Secondo me non consci il significato delle parole :farla arrivare dall'America non significa comprare il modello americano da un importatore italiano inoltre io non ho contraddetto nessuno ho espresso il mio parere e basta ammesso che tu mi conceda almeno questo.... Sei un po' malato di protagonismo in quanto pensi che tutto giri intorno a te e che decida ciò che è giusto e ciò che è sbagliato ed infatti ti avevo chiesto di non quotarmi più e tu lo fai in continuazione mentre se lo faccio io una volta è reato di lesa maestà perciò sei tu che soffri di qualche sindrome strana..
Riguardo alle differenze qualcheduno era già presente nel mio post ma la tua smania ti ottenebra le capacità cognitive oltre ad essere maleducato sia sul forum che in privato. Ti saluto e buona giornata.
P. S. riguardo la tua supposizione sui costi maggiori del mercato parallelo dimostri pe l'ennesima volta che non sai di cosa stai parlando.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 13-02-2018 a 13:01
albio59 non è in linea   Rispondi quotando