Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2016, 18:21   #39
saturnino66
infante Mukkista
 
L'avatar di saturnino66
 
Registrato dal: 17 Aug 2011
ubicazione: Codogno
predefinito

Ciao a tutti , guido la RS da un anno ed ho già percorso 20.000km , concordo con Henry in merito ad un eccessivo effetto raddrizzamento pinzando l'anteriore rispetto ad altre moto che ho avuto, ma considerando che questo si verifica solo in caso di correzione di un lungo ingresso curva consiglio di correggere con il posteriore, inoltre trovo corretta la scelta di montare gomme più (gommose) rispetto alle PILOT o alle Z8 , ho trovato un incredibile giovamento/divertimento, è o non è una sport-tourer, quindi montiamogli le............ scarpe giuste. Per quel che riguarda la posizione in sella direi che con i riser wunderlich cm2,5 di altezza la posizione in sella adesso è perfetta ,prima mi capitava nella guida "spinta" di fracassarmi le palle sul serbatoio, più precisamente trovo che la protuberanza di plastica nera alla confluenza sella/serbatoio sia troppo sporgente.
Il contro rispetto alla posizione originale e che dopo 600/800 km schiena/cocige sono un pò più sofferenti, comunque trovo sia una moto meravigliosa.

RS -Roverselli Sergio
saturnino66 non è in linea   Rispondi quotando