Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2005, 16:26   #48
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Ciao Raniero,in effetti è quello che ho in mente di fare,nn mi aspetto nulla in particolare ma sono curioso di vedere se la cosa solleva almeno curiosità da parte di chi di dovere.
Un interessamento in merito è già stato chiesto da parte del mio mecca a LARIO MOTORI(quindi nn TAG Bergamo,per una serie di motivi lunghi a raccontare)infatti a detta del mio amimecca questa identica rottura sull'albero ausiliario si è verificata in altre 3moto da lui riparate in sede,tutte con cambio 5marce serie 1100boxer,purtroppo la voce "ufficiosa"di LARIO MOTORI (conce auto moto BMW x Lecco e provincia)è che difficilmente BMW possa interessarsi di un particolare montato su di un cambio ormai fuori produzione 8) ...ma...tra 20minuti arriva Alex Galatioto alias Muttley e visto che passa "per caso"gli dò l'albero e se vuole tutto il resto da far visionare in BMW ITALIA 8) visto che lui è anzitutto un amico e visto che sempre lui è di casa in BMW ITALIA...io ne approfitto 8) quindi...restate in diretta televisa per ulteriori sviluppi sulla Telenovela.

P.S per Teccor:ciao Ago,in realtà avevo un "biglietto da visita"speciale per metter piede in TAG i telai modificati delle special su base G/S hanno visto spesso la mano di un certo Rocchetti(mio nonno )altrimenti nn credo che avrei potuto avere il cambio nuovo a prezzo di fatturazione cmq devo ammettere che ho accennato al ringraziamento pubblico in QDE e Righetti si è dimostrato un vero signore torno a ringraziarlo per la disponibilità dimostrata nei confronti di un randagio QDE.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea   Rispondi quotando