Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2018, 17:29   #516
ZUZZU
Mukkista doc
 
L'avatar di ZUZZU
 
Registrato dal: 29 Nov 2015
ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackall72 Visualizza il messaggio
Se vi interessa, visto che ancora non mi sembra che qualcuno qui le abbia montate, domani, dopo un lungo parto (vi spiegherò quando rientro dalle ferie INIZIATE OGGI FINALMENTE) mi arrivano le ROAD 5 TRAIL che gentilmente ritirerà il mio vicino di casa.
Per fine mese penso che avrò una chiara idea della bontà o meno... se sara questo secondo caso, per sicurezza, le TKC sono gia arrivate settimana scorsa


Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk
Grande Jackall.....sono curioso.
Secondo me sono delle grandi gomme, più simili alle “mie” RT01, che alle “tue” TKC. Mi piacciono molto perché la spalla è tutta gomma mentre la parte centrale drena che è un piacere. E poi hanno fatto il bimescola anche all’anteriore, così almeno si dovrebbero consumare in modo simile.
È il problema delle RT01.
Da quando ho fatto il corso con Sacchini ho cambiato in meglio il modo di piegare e non consumo più l’anteriore. Non ci credeva neppure il gommista, ma l’anteriore non si consuma. Dietro faccio 6/7000km. Ultimo cambio ho cambiato solo la posteriore. A 11.000km l’anteriore è ancora messa bene, mentre sto finendo la seconda posteriore, incredibile.....appena posso vi giro le foto.
__________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)
ZUZZU non è in linea