Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2018, 21:58   #94
Relich
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Jun 2018
ubicazione: Cerro Maggiore
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dEUS Visualizza il messaggio
Seguo allora, perchè mi piace l'idea di toccare con entrambe le piante e che le spalle stiano ancora più comode, però è proprio la posizione di guida che non mi convince, credo troppo infossato sulla sella... poi la sella ti "spinge" verso il serbatoio? E' morbida da poterci macinare km in autostrada senza problemi come l'originale?

Grazie
La sella non ti spinge verso il serbatoio anzi se più "immobile" al centro dove è cmq imbottita di Gel mi sembra molto morbida anche se meno spessa sei in una conca come quella del multistrada, sulla guida incide un po' ha leggermente meno mobilità ma secondo me senti ancora di più la moto visto che abbassi ulteriormente il baricentro di qualche centimetro quindi la moto sembra ancora più stabile, la reattività dipende da te ma con meno movimento laterale scende più veloce in piega, risulta meno impegnativa (usi meno il corpo). Dovreste provare le selle Ducati e farci 9000km in 3 settimane… sono panchine di legno! In bmw siete schiuri con queste selle imbottite
Relich non è in linea   Rispondi quotando