Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2010, 07:22   #77
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Dai,su'fate da bravi!!!!
le moto si vivono con il proprio culo e non cè niente di male se uno trova un'accessorio inutile anche se per altri è indispensabile,questo non significa che uno capisce e l'altro no',le moto si vivono a proprie esigenze,come con le gomme,quelle che per me'fanno schifo(le PR2..)per gli altri sono le migliori.
Anche io credo che avere una regolazione alle sospensioni con un bottone credo che sia una cosa comoda,avere anche insieme una mappatura alla centralina come ducati sarebbe il massimo,ma quando un conce bmw qui vicino gli chiesi che ero in cerca di un usato mi consiglio'di non prendere ESA perche'la maggior parte non funziona e chi la guida nemmeno se ne accorge perche'bisogna avere sensibilita'per sentirla,poi vuoi mettere che te la regoli come vuoi tu?mi disse che solo resettare la centralina costava 150 euri..se ti va bene se invece va' in figa allora metti le mani sulla carta di credito.
aggiunse poi che la versione ESA II l'avevano migliorata e non aveva problemi ma a me'non interessava perche'prendevo un'usato.
Sapete qual'era l'accessorio che doveva avere la mia RT altrimenti non la compravo?LA RADIO,dopo due moto antecendenti che ho avuto con la radio non saprei piu'andare senza...eppure quanti la gradiscono in moto?pochi!!!!cosa significa che non capisco un...@zo?bo???

Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando