Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2017, 17:19   #177
Bushidogabri
Mukkista doc
 
L'avatar di Bushidogabri
 
Registrato dal: 15 May 2017
ubicazione: Sicilia
predefinito

le gomme. ci ho pensato. ma altri che hanno l'identico mio problema hanno sostituito le gomme e purtroppo non hanno risolto... magari proverò.

Alligator, ti spiego come si capisce: sentivo la moto avere un comportamento diverso quando giravo a destra o a sinistra. da lì ho iniziato a indagare. la prova è lasciare le mani dal manubrio e vedere la moto andare per i fatti suoi.. inclinandosi e andando verso destra.

altra prova? inserisco il cruise control e lascio le mani. moto a destra. però se mi sporgo parecchio fuori dalla moto, a sisnistra... guarda un po'...va perfettamente dritta.

pensi che sia una mia impressione... no, faccio la prova con altre moto, vfr800, 1200gs, altre xr. non lo fanno.

lo pensi ancora? faccio provare la moto ad almeno dieci persone che guidano moto da una vita (tra i quali io, guidando da "soli" 20 anni, sono il meno esperto, pensa)... e lo fa anche a loro.

ultima conferma? dalla comparativa fatta in bmw risulta che lo fanno anche altre xr.

direi che non è più il caso di pensare che potrebbe essere la guida di ognuno di noi, la strada che pende, il vento che soffia, l'aria che è umida, l'erba che è verde...

alcune tirano. è così. purtroppo

io penso sia il problema di un lotto. legato a cosa non so. pensavo fosse legato all'esa, ma molti con l'esa non lamentano il problema. ci sarà qualche difetto in qualche componenete

la mia è stata fatta a berlino ad aprile 2017. non so se può significare qualcosa, perchè magari ad essere difettosa sarà una piccola parte fatta chissà quando e chissà dove...

Ultima modifica di Bushidogabri; 01-08-2017 a 17:22
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando