Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2016, 18:50   #73
Navygator
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 25 Jul 2016
ubicazione: roma
predefinito

ciao ragazzi.....appena cambiato e montato pirelli ST2, preciso che vengo dalle originali My ADV 2016, e dopo 10500 km la BMW con il tagliando faceva un'offerta a 240E. le pirelli sono molto meno rumorose ma notevolmente più agili e conducono le curve come se disegnate col compasso....le anakee3 l'ultimo periodo scivolavano sia davanti che dietro, bisognava stare molto attenti alla pressione variandola anche in base al carico. con le nuove fatti solo 500 Km non tantissimi per fare un conclusione generale, dico solo che domenica scorsa per la prima volta le ho messe a dura prova e ne sono veramente soddisfatto, nelle S sia lente che veloci sono un fulmine rispetto alle anakee, nella scesa in piega sono precise e molto bilanciate, l'unico neo ma trascurabile per quanto mi riguarda, il manubrio si muove leggermente in rilascio e in uscita quando ci dai dentro di brutto....non è troppo, ma era solo per trovare un piccolo difetto, sono un po più nervose delle anakee, ma danno sensazioni totalmente più sportive.....se te la cavi e ci prendi la mano, difficile starti dietro, anche con moto più stradali.....però co ho dato dentro, dico solo che su mappa rain in uscita di curva in seconda marcia mi si alzava a volte il davanti.....messo su rain per strada un po umida dopo un po di pioggia....soddisfattissimo....
Navygator non è in linea