Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2020, 12:39   #41
gogeta2000
infante Mukkista
 
Registrato dal: 01 Mar 2020
ubicazione: Udine
predefinito

Buongiorno a tutti! Resuscito questa discussione per chiedere qualche consiglio! Rientro nel mondo del motociclismo dopo qualche anno di assenza. Sto valutando l’acquisto di un sistema airbag e sarei orientato verso d-air.
Ora sono indeciso perché ho un giubbotto dainese un po’ datato ma ancora Bello e potrebbe fare qualche anno di servizio. Avevo quindi addocchiato il dainese Smart jacket che però mi lascia un po’ perplesso (anche per la questione dei famosi 5 cm necessari di spazio... e per il fatto che non mi fido abbastanza da abbandonare la tartaruga, quindi vorrei entrambi i sistemi).
Ho visto che sul sito dainese si trova in offerta la giacca Misano d-Air, quella forata estiva in particolare al 50% di sconto. Sono quindi tentato dal cambiare direttamente tutto.
Tra le due scelte cosa ne pensate?
Conoscete differenze tra Misano e Misano 1000? Sono entrambi sistemi standalone senza necessità di inserire dispositivi nella moto? Entrambi per uso stradale e non racing?
A livello di protezione la Misano/ Misano 1000 come la trovate rispetto ai sistemi d-Air 2019?
Grazie a tutti per opinioni e consigli

Ultima modifica di gogeta2000; 02-03-2020 a 12:40 Motivo: Errore
gogeta2000 non è in linea   Rispondi quotando