Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2017, 18:10   #13
s.foxs
Mukkista doc
 
L'avatar di s.foxs
 
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
predefinito

Il tuo problema Elio nasce in partenza.
Il conce dove hai acquistato a me ha venduto una moto senza aver fatto tutti i richiami (Alla faccia della Garanzia StillNuovo e degli ennemila controlli che garantiscono)...montato male la leva frizione Rizoma...con conseguente slittamento in fase di consegna della frizione...risolto secondo loro con banale spurgo sull'attuatore frizione...e altre varie minkiate che non elenco....o salgo su a Torino e GLI apro il cranio col Macete.
La mia fortuna è stata la loro inadempienza...richiami fatti in nuovo conce a Livorno, dove il meccanico che conoscevo e capace e meticoloso. Risolto all'istante problema frizione...montano la leva come si deve e sostituendo completamente la pompa carburante che così...se difetta è in garanzia in quanto pezzo nuovo di ricambio.
Sara anche un conce "come detto da loro" di lunga esperienza...ma sicuramente di attuale Terribile...e avvilente Inadeguatezza. Cercati una pompa carburante usata...di quelle magari già sostituite...almeno la spesa sarà modesta. La sostituzione tanto per qualsiasi meccanico moto è direi banale
__________________
Se qualcuno ha un K1300R da regalare...Io non mi offendo...
OK...anche quest'estate Auto :-(
s.foxs non è in linea   Rispondi quotando