Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2014, 10:27   #33
Frankbook
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 May 2012
ubicazione: Napoli/bologna
predefinito

Buongiorno ragazzi, ecco la mia nuova moto.





È il mio primo boxer. Dopo due anni in sella ad una gs 800 ho fatto il grande salto. Appena ho trovato una gs 1200 (versione precedente dell'attuale) mi sono fiondato in concessionaria. Il tempo di accordarci sulla valutazione della mia vecchia moto e firmo il contratto.
Che dire. Passando in sella a un boxer si sente di aver sotto un motore che "vive" e pulsa di continuo. Ovviamente i consumi sono maggiori rispetto all'800. Almeno nei tratti urbani, in autostrada si abbassano drasticamente fino a raggiungere le medie dell'800. Capacità di carico e protezione aerodinamica sensibilmente superiori. Anteriore meno "ballerino" della precedente ruota da 21.
Molti di voi non condivideranno la scelta di non aver preso direttamente la nuova. Si tratta del mio primo boxer, sicuramente non sfrutto appieno nemmeno gli attuali 110 cv, non me la sono sentita di passare ad una moto troppo potente per me.
La linea della precedente gs mi piace un sacco, l'attuale mi da una sensazione troppo "plasticosa" e in più avrei dovuto spendere almeno 5000 euro in più. Quindi mi sono indirizzato verso questa triple black che mi piace davvero assai.
Saluti a tutti.
Frankbook non è in linea