Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2019, 00:46   #67
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Credo che il rischio non ci sia con me Japo... la mia guida è un po’ più tranquilla di quella che hai descritto qui e che ha evidenziato quello che ti ha “tratto in inganno” [emoji6]
Quote:
Originariamente inviata da japoswim Visualizza il messaggio

- posteriore Angel GT II ( no spec A): è vero, i primi 500 km di utilizzo le ho odiate perchè pattinavano dando molto gas in uscita e la mescola centrale fischiava di continuo nelle scalate repentine con cambio elettronico e nelle spalancate di 2a e 3a...

Anche col posteriore HWM delle R01 ricordo che qualcun altro che il gas lo dà forte aveva lamentato problemi di trazione, io mai [emoji2371]... per me è stato il miglior posteriore per prestazioni, uniformità di consumo e durata.

@Duddits: Spec. A posteriore e normale anteriore, come da prescrizione... poi se l’anteriore dovesse mollarmi molto prima del posteriore rimetterò l’M7RR [emoji6]

Ma da quello che ho visto sulla tecnologia del GT2 ho buone speranze che possa avere una resa migliore di quella (comunque buona) dell’anteriore delle cugine R01 [emoji1696]

https://youtu.be/7ITptP7mRhM









Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea