Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2016, 14:48   #17
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Eccomi... intanto lo scooter inizia a vibrare appena acceleri,aumentando la velocita' deventa sempre piu' fastidioso,diventando insopportabile dai 100 kmh in su . Siccome io cammino su strade veloci e non in citta' sono quasi sempre sui 140 di tachimetro ,130 reali, quindi insopportabili.
Tant'e che le vibrazioni mi hanno rotto 5 viti del portapacchi ,tutte a sinistra,quelle sopra il motore e per poterle rimettere,siccome erano spezzate ho dovuto far trapanare il bracciolo e mettere una vite imbullonata sotto e nonostante cio si e' spezzata e dico spezzata altre due volte! Siccome poi ho un altro scooter di riserva, mp3 400, ho verificato l'assolutezza di cio' che dico. Nono solo,il gt e' fatto per il turismo e non per correre come lo sport ,ma quale turismo posso fare se vibra come un frullatore ? Una volta ho fatto una tirata Roma Maiori (SA) 308 km di cui 270 in autostrada, dopo 140 mi sono fermato a fare benzina per scendere un po' e siccome le mani e i piedi mi tremavano pensavano avessi il parkinson e mi volevano aiutare a fare benzina !!!!
E con cio' mi pare di avere detto abbastanza....
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando