Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2018, 17:23   #2754
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
....anche fiero di starti sui coglioni, giusto per distinguermi dalla massa...
Ah scusa, c@gli@ni.Dimenticavo che sei suscettibile... ����
Francamente non mi stai ne lì nè altrove sei tu invece che pervicacemente come quei tipici parassiti continui ad arrampicartici..che dire evidentemente ti ci trovi comodo e a tuo agio!
Relativamente alla suscettibilità non sono certo stato io ad invocare un paio di mesi fa soccorso ad un moderatore, evidentemente amico, che in modo probabilmente poco imparziale ha cancellato due miei interventi di replica ed uno tuo dove al solito hai dato spettacolo di te. Il fatto è che, come ti è stato fatto notare in più occasioni, sembra che spesso non cogli per intero ciò che viene scritto e piombi col peso della tua stazza e con la lucidità di chi è refrattario a qualunque luce a menare fendenti. Il rilevare l'errore sulla foto dello schienale non è fonte di gioia ma l'amaro sapore di chi scopre purtroppo di avere una triste ragione che ciò che scrivi deve essere spesso fatto senza rileggere o senza proprio azionare alcun processo cognitivo o di logica...ma a parte questo sei un vero spasso e se non ci fossi dovrebbero inventarti!

Ultima modifica di salvoilsiculo; 13-03-2018 a 17:29
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando