Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2014, 01:22   #39
tutmosis
Mukkista in erba
 
L'avatar di tutmosis
 
Registrato dal: 08 Jun 2008
ubicazione: Nella nebbia sotto le orobie
predefinito Prime impressioni 1150 adv e..presentazione

Ciao e buonasera a tutti,
provengo dall'area OBSO dove fino all'anno scorso giravo x l'europa col mio 100gs pd al quale ho voluto affiancare la bellissima 1150adv che fu del MORETTO (un saluto!!!).
ahhh...il PD e' in vendita!!!
Ora seguo assiduamente la vostra sezione, proprio x farmi esperienza su questa fantastica moto.

Ora dopo aver percorso 4000km mi trovo nella condizione di esprimere un giudizio e di confermare parecchie cose dette e stradette su questo modello.

Manegevolezza eccezionale (nn ho provato il 1200), una vera bicicletta in movimento, ma da fermo.....(

Sospensioni in fase di settaggio ma nn sono ancora riuscito a trovare il set up corretto x me. Riuscite a dirmi il vs setting?

Consumo olio nella norma (speravo meno) ma spesso nn capisco come mai l'olio nell'oblo rimane costante x 3gg di utilizzo moto x poi sparire il giorno sucessivo. Mi sono risposto col fatto che spesso l'ultimo gg rientro dalle mie escursioni in autostrada e girare a regimi medi x un tempo costante forse potrebbe causare cio'.
Avendo la 6 marcia corta, 130km/h sono cmq un regime di 5000g/min che nn e' bassissimo. Avete avuto modo di capire se c'è un limite di giri oltre il quale il 1150 consuma piu' olio o che cmq ritenete nn positivo x la sua salute?

Premetto, ho fatto un "cerca" ma sulla velocita' di crociera del ADV nn ho trovato nulla.

Ora basta tediarvi,
un saluto
__________________
1200GS ADV LC
tutmosis non è in linea