Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2019, 12:21   #1
Bob61
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Apr 2018
ubicazione: Milano
predefinito F 750 GS....aiuto problema perdita olio dal motore

Buongiorno a tutti

Ordinata F 750 GS inizio aprile 2018 e per il problema del richiamo che tutti sanno, arrivata il seconda settimana di Agosto, ritirata inizio Settembre 2018, l 'ho utilizzata fino a metà ottobre fatto il primo tagliando e fin li tutto bene ( avevo messo anche una recensione positiva).....ora finalmente arriva l'estate riattivo l'assicurazione e dopo avere fatto una cinquantina di KM trovo l'amara sorpresa ...perde olio dal motore KM fatti 1305 ..pazzesco stentavo a credere...perdo mezza giornata di lavoro (poichè non abito vicino al conc.) porto la moto dal conc..che minimizza il problema, mi viene restituita dopo una settimana, faccio altri 50 KM..e azzzzz...il motore perde ancora olio....sono arrabbiatissimo..ho avuto svariate moto di marche diverse ma mai...mai ....ho avuto perdite d'olio dal motore!!!!.....è inacettabile che una moto da 13000 Euri ...che dovrebbe essere il TOPdopo soli 1305 KM cominci a perdere oli dal motore..ora dovrò perdere altra mezza giornata di lavoro e riportarla al concessionario.. . con la speranza che me la mettano a posto...sono depresso e comincio ad vere una repulsione verso questa moto.......qualche utilizzatore lamenta lo tsesso problema?...o sono l'unico sfigato?

Ultima modifica di Bob61; 03-06-2019 a 13:15 Motivo: ins foto
Bob61 non è in linea   Rispondi quotando